LA TIPOGRAFIA MENINI, UNA STORIA DI FAMIGLIA

Tipografia Menini nasce nel 1884 grazie alla passione per i caratteri mobili e la stampa tipografica. Da allora l’Azienda si è sempre contraddistinta per la sua cura artigianale e l’attenzione ai dettagli. Una realtà famigliare rivolta all’innovazione e alla qualità, affidabile partner di privati e aziende di ogni dimensione. Combinando innovazione, tecnologia e consolidato know-how operativo, Tipografia Menini è oggi punto di riferimento per la grafica e la stampa in tutto il territorio.

La storia di Tipografia Menini è una storia di famiglia, di arte e di passione. La tipografia è nata con Gianni Ziraldo e si è evoluta nel tempo, grazie alla tecnologia e all’impegno dei figli, Giorgio, Mariastella e Francesco.

I NOSTRI NUMERI

10.000 metri
quadrati
di cui 1.800
coperti.

19 gruppi stampa Komori
e Heidelberg, flusso
di lavoro Fuji, CTP no process
screen, stampa digitale
con tecnologia Konica
Minolta e Canon, stampa
plotter a taglio.

12 postazioni
prestampa Mac,
reparto legatoria,
fustellatura,
confezionamento
e logistica.

LE NOSTRE RADICI, LA NOSTRA STORIA, LA NOSTRA CASA

PER NOI SEI IMPORTANTE

Raccontaci la tua azienda, parlaci del tuo business e delle tue necessità.

Grazie alla nostra riscontrata affidabilità, alla nostra precisione e alla puntualità anche nelle urgenze, sapremo soddisfare le tue aspettative.

TIPOGRAFIA MENINI S.A.S. – Zona Industriale Nord 51/D – 33097 Spilimbergo (PN) – Tel. +39 0427 2502info@tipografiamenini.it

Tutti i diritti sono riservati © 2022 Tipografia Menini sas | P.iva 00078770930 | Privacy Policy | Cookie Policy | Contributi | Credits